SENSUAL DANCE FIT

Sensual Dance Fit

Sensual Dance Fit è un progetto per tutte le donne che vogliono ritrovare la sicurezza in loro stesse.

Si tratta di un corso di ballo che valorizza la femminilità attraverso dei semplicissimi movimenti, capaci di risvegliare la grazia e l'eleganza che si trovano in ogni corpo.
La Sensual Dance Fit aiuta a rimettersi in forma con degli esercizi di fitness mirati, che contribuiscono anche a migliorare molti problemi posturali.

La Sensual Dance Fit è un concentrato di energia positiva che porta ad avere più sicurezza in noi stessi e stare meglio con gli altri. Succede per vari motivi, a partire dalla semplicità e facilità dei movimenti. Nulla di complesso o complicato anche per chi non è allenato e non si muove da tempo! Il fatto però che siano poco faticosi e facili da seguire non significa che non portino dei vantaggi alla tonicità e all'elasticità del corpo, perché sono mirati a risvegliare muscoli che solitamente non utilizziamo.

Si svolgono a tempo di musica, il che rende tutto più piacevole e divertente.

È un programma di allenamento e riscoperta di se stesse che nasce da un'esperienza drammatica, una malattia molto difficile da superare, vissuta in prima persona da Carolyn Smith. Carolyn – ballerina professionista – è stata colpita da un tumore, ma la sua voglia di rinascere l'ha porta a studiare dei movimenti per tornare a quella che è la sua passione: ballare. Lo ha fatto con una nuova consapevolezza, un corpo nuovo con cui confrontarsi, tante difficoltà da superare. Ha creato così la Sensual Dance fit e lo slogan che la anima: "I am a woman first ". 


I nostri corsi di Sensual Dance Fit

Open


Per ulteriori informazioni, costi e modalità di iscrizione, scrivici a infos@mcgroupdancingschool.com