DARIA FORTE

Hip Hop

Daria inizia a studiare hip hop all'età di 7 anni, avvicinandosi fin da subito al mondo della street dance. Col tempo amplia la propria formazione, sperimentando anche stili più femminili come heels, che le permettono di sviluppare presenza scenica, tecnica e padronanza del corpo.

Nel 2021 entra a far parte dell'MC Group Dancing School, dove approfondisce lo studio di altri stili come contaminazione, house, jazz funk e hip hop commercial.

Nel corso dello stesso anno Daria entra a far parte della MC Group Urban Dance Company, con la quale partecipa a eventi e progetti importanti, tra cui Back to the Style, i casting ufficiali di Tu Sì Que Vales, il programma Ballando on the Road e il prestigioso World of Dance tenutosi a Roma.

Nel 2024 inizia la sua carriera da insegnante, tenendo due corsi di hip hop presso la scuola Ballet Studio di Seveso, dedicati rispettivamente alla fascia 9–12 anni e ai ragazzi dai 13 ai 18 anni. Oltre all'attività in sala, propone anche lezioni private su richiesta, strutturando percorsi personalizzati in base agli obiettivi degli allievi.

Nel suo percorso artistico prende parte anche al progetto Altura di Sasha Spiro, esperienza che arricchisce ulteriormente il suo bagaglio coreografico ed espressivo, aprendola a nuove visioni e contaminazioni creative.

Porta avanti la sua crescita artistica con determinazione e passione, unendo tecnica, energia e stile personale.