NIKE: Michela, Irene, Vincenzo, Sasha e Luca ingaggiati dal famoso Brand
Dal 28 al 30 novembre i nostri ragazzi sono volati in Olanda, ad Utrecht, per lavorare per il famoso brand sportivo mondiale NIKE.
La credenziale regina che li ha portati diritto a questa incredibile avventura è stata l'importante podio di Hip Hop international Italy e la loro rappresentanza italiana ai mondiali di hip hop a Las Vegas nel 2016, che li ha visti arrivare fino alle difficili ed ambitissime semifinali ballando con le migliori crew di tutto il globo.
In questo caso la destinazione è stata l'Olanda, in occasione dell'evento ALL STAR EVENT - NIKE EMEA svoltosi per 2.000 dipendenti presenti e per più di 20.000 lavoratori Nike in streaming.
La crew original Sin, coreografata da Michela Cerrone per l'occasione esclusivamente per 5 elementi, ha rappresentato l'Italia attraverso la città di Milano, che insieme alle crew di Berlino, Londra, Parigi ed Istanbul sono state chiamate a mettere in scena uno show per le rispettive 5 città chiave della Nike in Europa.
L'organizzazione e l'evento stesso sono stati di una portata indescrivibile. La grande location (Werkspoorkathedraal) ha ospitato professionisti di ogni settore allestendo un palcoscenico di quasi 100 metri ed una regia da far invidia al mondo televisivo.
Lo show ha visto alternarsi le coreografie dei ballerini tra cui i nostri Michela Cerrone, Irene Vacca, Vincenzo Gallone, Sasha Cortimiglia Riva e Luca Mariani ad ospiti importanti come il campione del mondo Kylian Mbappè, attuale giocatore del Paris Saint Germain, alla premiazione dei migliori team della Nike di tutta Europa.
Un nuovo obiettivo importante raggiunto, bravi ragazzi!
Per visionare la RASSEGNA STAMPA cliccare QUI!