WORK HARD, DREAM BIG!

14.03.2023

È successo davvero, sono stati due giorni incredibili quelli dell'11 e 12 marzo al Pala FitLine di Desio.

Brianza Dance Competition 2023 va oltre le aspettative registrando un enorme successo con migliaia di ballerini e spettatori provenienti da tutta Italia!
Spinti da grande curiosità, anche molti appassionati della zona hanno varcato la soglia del Palazzetto per godersi un bellissimo show.

Sabato 11 marzo, durante la Urban zone, si sono alternate le circa 80 crew hip hop: dalla Sicilia alla Svizzera, i partecipanti di questa edizione hanno infuocato il meraviglioso palcoscenico di BDC!

Domenica 12 marzo, la Classic zone ha portato in scena più di 150 coreografie offrendo un livello di danza classica, modern e contemporanea che ha molto colpito la giuria d'eccellenza, tra cui Raffaele Paganini.

Circa 100 sono state le borse di studio prestigiose offerte durante l'evento, tra cui moltissime le occasioni di studio con i giudici di BDC.

Circa 50 i podi festeggiati, resi unici da una regia perfetta e fuochi d'artificio sui premi più importanti.

Quasi 40 i volontari di MC Group che, in qualità di Staff impeccabile, hanno lavorato moltissime ore regalando professionalità e sorrisi per tutta la durata dell'evento.

Straordinaria la bellezza del palcoscenico che il BDC ha realizzato per i suoi ballerini: 120 metri quadrati che hanno reso onore per due giorni a dedizione, passione, sacrificio e amore per la danza.

Che altro dire se non che questo è stato davvero un Brianza Dance Competition memorabile, a partire dall'alto livello artistico dei partecipanti, l'eccellente organizzazione fino ai bellissimi feedback dei partecipanti, che ripagano di un lavoro molto duro.

Un grazie enorme a tutti coloro che hanno reso possibile questa edizione!

See you soon!